31 maggio 2011

Coniglio fritto Copperas Cove

Mettete il coniglio a marinare per 2 ore col succo di limone,l’aglio tritato e il peperoncino tritato.Scolatelo, passatelo nell’uovo e nel pangrattato e rosolatelo in un tegame in cui avete fatto sciogliere del burro.Abbassate la fiamma. Irrorate col succo in cui avete marinato il coniglio,coprite con un tegame e fate cuocere per 30 minuti.

Ricetta per 4 persone:
-Coniglio:600gr.
-Limoni:2.
-Aglio:2 spicchi.
-Peperoncino:1.
-Uova:3.
-Pangrattato:200gr.
-Burro:80gr.

29 maggio 2011

Cetrioli McKinleyville

In una ciotola amalgamare il formaggio con olio d’oliva,sale e pepe.Eliminare la buccia dei cetrioli con un pelapatate.Tagliare i cetrioli a pezzi di 5cm e scavarli con l’aiuto di un cucchiaino.Farcire ogni tronchetto di cetriolo con la crema di caprino e decorarli con il basilico tritato.

Ricetta per 4 persone:
-Cetrioli:4.
-Formaggio caprino"Humboldt Fog":150gr.
-Olio d'oliva:2 cucchiai.
-Sale:q.b
-Pepe:q.b
-Basilico:q.b

28 maggio 2011

Zucchine Obetz

Affettare le zucchine per il lungo con l’aiuto di un pelapatate.Disporle quindi su un piatto e irrorarle con il succo di limone miscelato ad olio d'oliva,salare,pepare e completare con scaglie di cheddar.Servire con qualche ciuffo di basilico.

Ricetta per 4 persone:
-Zucchine:400gr.
-Limone:1.
-Olio d'oliva:3 cucchiai.
-Sale:q.b
-Pepe:q.b
-Formaggio Cheddar:q.b
-Basilico:q.b

26 maggio 2011

Astice Rockland

In una padella soffriggere nell'olio di oliva l'aglio a spicchi.Rimuovere gli spicchi d'aglio.Aggiungere il succo di limone,il peperoncino tritato,lo zenzero tritato,la cipolla tritata finemente ed un pizzico di sale.Mescolare accuratamente gli ingredienti qualche minuto e poi togliere dal fuoco.Nel frattempo scaldare la piastra,porvi sopra l'astice tagliato in due parti ed unto con l'olio d'oliva.Cuocere su ogni lato e servire versandovi sopra la salsa preparata in precedenza.

Ricetta per 4 persone:
-Astice:4.
-Olio d'oliva:100ml.
-Aglio:4 spicchi.
-Limone:1/2.
-Peperoncino:1/2.
-Zenzero fresco:1 cucchiaino.
-Cipolla:1/2.
-Sale:q.b

22 maggio 2011

Spiedini Tipton County

Tagliare la lonza di maiale in piccoli cubetti .Mettere la carne in una zuppiera con il trito di aglio e prezzemolo.Aggiungere paprika,tanto da farli diventare ben rossi. Si aggiunga il vino e si mischi il tutto ben bene. Il maiale così preparato dovrà rimanere in marinatura 2 ore in frigorifero.Preparare gli spedini che si metteranno a cuocere su griglia rovente.

Ricetta per 4 persone:
-Lonza di maiale:800gr.
-Paprika in polvere:q.b
-Aglio:2 spicchi.
-Prezzemolo:1 ciuffo.
-Vino bianco:1 bicchiere.

21 maggio 2011

Crostini di pollo Fair Oaks

Spalmate il burro sulle fette di pane,insaporitele con il rosmarino ed infornatele per 10 minuti a 180°C. Lavorate  il Philadelphia con il timo ed il succo del limone,spalmatelo sul pane tostato e completate il petto di pollo precedentemente lessato e tagliato a striscioline.

Ricetta per 4 persone: 
-Petto di pollo:150gr.
-Pane:20 fette.
-Burro:q.b
-Rosmarino:1 rametto
-Formaggio Philadelphia:500gr.
-Timo:1 rametto.
-Limone:1.

Lonza di maiale Lexington

In una padella soffriggete la cipolla e l'aglio tritati nel burro.In una ciotola unite la salvia tritata ed un poco d'aceto.Unite al soffritto nella padella.Mescolate bene e cuocete 3 minuti a fuoco molto basso.Unite la carne di maiale e il sale,mescolate,coprite e cuocete a fuoco basso.Il fondo di cottura dovrà rimanere denso.

Ricetta per 4 persone:
-Lonza di maiale:8 fettine.
-Cipolla:1.
-Aglio:1 spicchio.
-Salvia:1 rametto.
-Aceto di vino:1/2 bicchiere.
-Sale:q.b

20 maggio 2011

Carote Holtville

Tagliate a tocchetti le carote,aggiungetevi il burro,un po’ d’acqua e fate stufare per 15 minuti.Aggiungetevi le mele tagliate a tocchetti,un pizzico di sale e portate il tutto a cottura per altri 15 minuti.Un originale contorno.

Ricetta:
-Carote:8
-Mele:4.
-Burro:80gr.
-Acqua:1 bicchiere.
-Sale:q.b

19 maggio 2011

Petto di tacchino Livingston

Tagliate il petto di tacchino a striscioline e saltatele in una casseruola con olio d'oliva,cospargete di sale e pepe e aggiungete un pochino d’acqua. Lasciate bollire fino a che il tacchino diventi tenero.Aggiungete il dragoncello e il latte e bollite a fuoco basso,fino a quando la salsa non si addensa.

Ricetta per 4 persone:
-Petto di tacchino:600gr.
-Olio d'oliva:4 cucchiai.
-Sale:q.b
-Pepe:q.b
-Acqua:1/2 bicchiere.
-Dragoncello essiccato:1 cucchiaio.
-Latte scremato:2 bicchieri.

17 maggio 2011

Polpette di cinghiale Uniontown

Impastate in una ciotola la carne macinata con la salsa Worcester,il pepe,l'aglio tritato,la cipolla tritata finemente.Ricavate dall'impasto ottenuto delle polpette.Passate tutte le polpette prima nella farina,quindi nelle uova sbattute ed infine ancora nella farina.Scaldate l'olio d'oliva e friggete le polpette.

Ricetta per 4 persone:
-Polpa di carne di cinghiale:600gr.
-Salsa Worcester:2 cucchiai.
-Pepe.q.b
-Aglio:1 spicchio.
-Cipolla:1.
-Farina00:100gr
-Uova:2.
-Olio d'oliva:q.b

15 maggio 2011

Penne Paso Robles

Portate l'acqua della pasta a bollore.Sistemate le olive snocciolate nel mixer.Aggiungete il prezzemolo e l'aglio.
Unite il cheddar grattugiato e l'olio d'oliva.Regolate di sale e pepe.Mixate finemente il tutto.Cucinate la pasta al dente.Scolatela e conditela con la salsa.

Ricetta per 4 persone:
-Penne rigate:320gr.
-Olive verdi:200gr.
-Prezzemolo:1 ciuffo.
-Aglio:1 spicchio.
-Formaggio Cheddar:80gr.
-Sale:q.b
-Pepe:q.b
-Olio d'oliva:4 cucchiai.

13 maggio 2011

Involtini di salmone Copper River

Disporre una fettina di salmone in un piatto,spalmare uno strato di philadelphia.Lavare ed asciugare la rucola e disporla sullo strato di philadelphia.Arrotolare ogni involtino di salmone e disporli su un piatto da portata.Riporre gli otto involtini in frigorifero per un'ora prima di servire.

Ricetta per 4 persone:
-Salmone affumicato:200gr.
-Formaggio philadelphia:80gr.
-Rucola:24 foglie.

12 maggio 2011

Involtini Darboy

Tagliare il petto di pollo in  bastoncini.Prendere un bastoncino di pollo,cospargerlo con un pizzico di sale,uno di rosmarino tritato ed avvolgerlo in una fetta di bacon, fermandolo con uno stuzzicadenti. Lavorare allo stesso modo tutti i bastoncini di pollo.In una padellina mettere l'olio d'oliva e far rosolare gli involtini.

Ricetta per 4 persone:
-Petto di pollo:400gr.
-Sale:q.b
-Rosmarino:1 rametto.
-Bacon:120gr.
-Olio d'oliva:4 cucchiai.

9 maggio 2011

Insalata di riso Hood River

Disossate il pollo arrosto e tagliatelo a pezzetti.Grigliate il peperone tagliato a falde,spellatelo e tagliatelo a strisce.Cuocete ora sulla griglia la melanzana e le zucchine tagliate a fette.Lessate il riso in abbondante acqua salata. Quando è al dente, scolatelo e passatelo sotto l'acqua corrente fredda per un minuto,quindi lasciatelo scolare bene.Versate il riso in una zuppiera ed unitevi gli altri ingredienti.Condite con l'olio d'oliva ed un rametto di rosmarino.

Ricetta per 4 persone:
-Pollo arrosto:400gr.
-Riso:320gr.
-Peperone verde:1.
-Melanzana:1 piccola.
-Zucchine:2 piccole.
-Sale:q.b
-Olio d'oliva:q.b
-Rosmarino:1 rametto.

5 maggio 2011

Insalata di pollo Dodgeville

Ridurre il pollo a cubetti.In una padella mettere metà olio d'oliva e uno spicchio d'aglio.Farlo rosolare,quindi toglierlo ed unire il pollo.Farlo cuocere a fiamma vivace per 5 minuti,unendo un pizzico di sale e pepe.Mettere il pollo in una ciotola e condirlo con olio d'oliva.Lasciarlo raffreddare.Nel frattempo affettare il sedano e ridurre il formaggio a cubetti.Mettere nella ciotola del pollo il sedano,il formaggio.Mescolare bene e servire.

Ricetta per 4 persone:
-Petto di pollo:400gr.
-Olio d'oliva:4 cucchiai.
-Aglio:1 spicchio.
-Sale:q.b
-Pepe:q.b
-Sedano:1 gamba.
-Formaggio "Uplands Pleasant Ridge":150gr.

4 maggio 2011

Crepes Cupertino

Sbattete le uova in una ciotola; in un'altra ciotola stemperate la farina con il latte. Riunite poi le due preparazioni e insaporite con un pizzico di sale e uno di curry.Fate fondere,in una padella antiaderente,un cucchiaino di burro. Versate un ottavo del composto preparato e fatelo dorare da entrambi i lati.Preparate nello stesso modo altre crepes,mettendo ogni volta nel padella un cucchiaino di burro.

Ricetta per 4 persone:
-Uova:3.
-Farina00:4 cucchiai.
-Latte:500ml.
-Sale:q.b
-Curry:q.b
-Burro: 50gr.

2 maggio 2011

Aceto balsamico Caribou

In una tegame,schiacciare i mirtilli con il dorso di un cucchiaio.Aggiungere l'aceto balsamico,lo zucchero,la buccia di limone a strisce e portare ad ebollizione.Abbassare la fiamma e far cuocere,coperto,per 15 minuti.Far raffreddare e versare il tutto in una ciotola.Coprire e conservare in frigorifero per 2 giorni per consentire ai sapori di fondersi.Filtrare con un colino fitto ed utilizzare per condire insalate o sulla carne.

Ricetta:
-Mirtilli:100gr.
-Aceto balsamico:250ml
-Zucchero:20gr.
-Limone:1/4.

1 maggio 2011

Crema Medina

Cuocere le mele sbucciate e tagliate a dadini con poca acqua,quindi schiacciarle e mescolarvi lo zucchero e la panna montata.Disporre il composto nelle coppette e spolverizzare con il cacao.Aggiungere le mandorle tritate.

Ricetta:
-Mele:500gr.
-Zucchero:125gr.
-Panna montata:150gr.
-Cacao in polvere:q.b
-Mandorle:80gr.